Aggiornamento

Lun 13 Giu 2005 11:59:56 CEST

Analisi davvero incredibile!

Mi  sono ben letto personalmente il verbale.

E' molto reale l'analisi  fatta da Marco d'Itri; se non l'avesse gia'
postata lui, lo avrei fatto io, ma con il mio solito tono malignamente
andreottiano.

Giorgio, ti conosco da anni, e mi sono sempre chiesto "ci fa o ci e'?".
Siccome ho potuto apprezzare la tua intelligenza, ed escludo
il "ci e'", rimane il "ci fa'"?

A questo punto la domanda diventa allora: "a che pro?".

Poiche' penso che tutti gli iscritti ad ITA-PE abbiano una certa
intelligenza
oltre che una certa conoscenza della materia, e poiche' anche tu lo sai,
l'unica spiegazione e' questa (sempre in puro stile andreottiano):
"posto la mia analisi, cosi' i membri di ITA-PE, che sono tutte persone
straimpegnate,
evitano di leggersi il verbale, e tengono per buono il mio scritto, e il
gioco e' fatto"

INVITO TUTTI A PERDERE POCHI MINUTI DEL PROPRIO PREZIOSO TEMPO,
A SCARICARSI

http://www.nic.it/RA/CR/verbali/Verbale-CR-6-4-2005.pdf

E A LEGGERSELO PERSONALMENTE; poi giudicate voi.

A parte che 2 mesi per postare un verbale non sono sicuramente segno
di trasparenza; stamattina ho preparato un verbale, piu' lungo, di
una Commissione Comunale, in meno di un'ora.

Grazie,
Vincenzo.