Manifesto approvato

Control C master a CHIARI.NET
Lun 13 Giu 2005 16:30:15 CEST

Mon, 13 Jun 2005 11:08:15 Marco d' Itri wrote:

> Dove sono tutti questi fantasmi? Se sono contrari al manifesto perché
> non hanno votato? Lo spieghino loro, ora. O sono timidi?

Io sono uno di questi fantasmi, credo di aver postato in lista
*argomenti*, giusti o sbagliati; e non ho postato, Marco, in lista la
proposizione "non aderisco"  perche' non riconosco ad alcun terrestre l'
autorevolezza ne' di impormi ne' di "suggerirmi" l' esercizio di optout.

Cio' che, dopo essermi stato proposto, "non ha sotto la mia firma" - NON
ha il "mio" consenso.

Andiamo bene, se siamo ridotti a dover puntualizzare cose del genere.

Giorgio
:::::::