ITA-PE: Manifesto approvato / NA: Mozione

Control C master a CHIARI.NET
Lun 13 Giu 2005 17:13:25 CEST

volete com-prendere nella maggiornaza coloro che non hanno sottoscritto
il manifesto che e' stato loro proposto, Eusebio? ascoltami bene:
prendetevela la maggioranza, e poi scrivetelo nella vostra biografia -
questo e' il vostro carro, io non ci salgo.

Eusebio Giandomenico wrote:

>.........per il ripristino, per quanto concerne ITA-PE, dello status quo ante
> la fondazione della Naming Authority Italiana.

ripristino dello status quo ante ?

-l' articolo Art. 3) Risorse
-la cassazione del principio di corrispondenza open contenuto nelle
versioni decimali del manifesto
-...

e' questo il *ripristino dello status quo ante* ?

P.S. Vedo in http://atlarge.it/adesioni_manifesto.html edito da uno dei
tuoi 3 cofirmatari del manifesto

"Membri attivi di ITA-PE che non si sono espressi: (in preparazione)

                          1.G. Giunchi
                          2.C. Allocchio
                          3.A. Ranellucci
                          4.V. Bertola
                          5.R. Picchiottino
                          6."

No comment, buona fortuna, andate avanti cosi' - questo e' il vostro
carro, ripeto, io non ci salgo.

Giorgio
:::::::