R: ITA-PE: Manifesto approvato / NA: Mozione

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Lun 13 Giu 2005 17:46:58 CEST

> volete com-prendere nella maggiornaza coloro che non hanno sottoscritto
> il manifesto che e' stato loro proposto, Eusebio? ascoltami bene:
> prendetevela la maggioranza, e poi scrivetelo nella vostra biografia -
> questo e' il vostro carro, io non ci salgo.

Suvvia ragazzi, capisco che possa non far piacere a qualcuno, ma un'adesione
di 38 persone ad una proposta in lista io non me la ricordo proprio (e ci
sono dal 1999).
Liberissimi di non "salire sul carro" (e sai che carro poi...), ma proprio
non si può fare spallucce e continuare a far finta di niente.
O meglio: si può (è esattamente ciò che sta accadendo), ma allora non mi
pare che gli attuali "vertici" ita-pe possano più considerarsi tanto
rappresentativi delle istanze della "base".
E poi: è tanto complicato indire una votazione per il rappresentante in CR,
che per giunta è stato sollecitato da più di un anno? O - come a questo
punto mi sembra evidente - c'è una precisa volontà di non farlo?
Mah...

Avv. Ignazio Guerrieri
Patrocinante in Cassazione
Via Giovanni Nicotera, 29