Manifesto approvato

Control C master a CHIARI.NET
Lun 13 Giu 2005 17:33:14 CEST

Paolo Zangheri wrote:

> E il famoso "Ultimo Messaggio" ?

Ok Paolo :-) svelo un segreto avvenuto nella ultima decade maggio del
corrente anno di grazia 2005 nella pubblica piazza della linx
conference, dove, attorno ad un pubblico tavolino Marco Negri e io
abbiamo sequestrato per 5 ore e 1/2 Marco di' Itri che aveva lanciato un
altrettanto pubblico invito ad andare a parlargli se si passava di la':
io dopo aver detto appunto per circa 5 ore e 29 minuti "Non fatelo, non
fate un altro gruppetto o gruppone, non funziona, se perdete perdete, se
vincete perdiamo tutti ita-pe" e_ho_detto_in_fine "Non mi metto di
traverso, non partecipo a cordate alternative - sto' zitto fino alla
fine del processo. Non funzionera'."

Chiedo autorevole conferma ai due Marchi

> Che cosa  cambiato ?

Un manifesto per me mooolto sbagliato e una gestione del voto per me da
brividi.

Giorgio
:::::::