Ciao Ignazio, con te non ce l' ho ...

Control C master a CHIARI.NET
Lun 13 Giu 2005 18:53:03 CEST

... con MdI e .mau. che non hanno accettato nel 2004 di andare in CR x
ita-pe, si' :-), e me la sono legata la filo per il semplice  fatto,
ecchecavolo, li avevo proposti io !

Ignazio Guerrieri wrote:

> Suvvia ragazzi, capisco che possa non far piacere a qualcuno, ma un'adesione
> di 38 persone ad una proposta in lista io non me la ricordo proprio (e ci
> sono dal 1999).

Ignazio: il_mio_amico_Marco Negri NON ha scritto: "abbiamo raggiunto in
questa torpida lista la + qualificata minoranza mai raggiunta bla bla e
da adesso INSIEME bla bla" ma ha scritto "il manifesto  da oggi in
vigore" in un post a subject "Manifesto approvato". Quello che Vincenzo
scrive su atlarge.it e conferma e' li' da leggere.

E una delle teste piu' lucide di questi anni e' riuscito a scrivere

Queste menate sfasciano tutto, Ignazio.

Giorgio