Manifesto approvato

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Lun 13 Giu 2005 18:59:41 CEST

On 13 Jun 2005 at 18:26, Lapo Sergi wrote:
> daccordo con Giorgio.
> favorevole, gli altri colpevoli
> del diritto alla loro
> alcuna decisione
>
> E' un bel periodo per parlare di quorum .... :-)
>
> Permettimi di dissentire: nei paesi civili (quindi non qui) chi è
> attivo nel votare è premiato col potere decisionale, chi si astiene o
> se ne frega merita che si decida anche per lui.

Hai una strana idea della democrazia e del concetto di civilta'. Io non mi sono astenuto nella
votazione mi sono limitato a non votare a favore quindi e' logico che ho votato contro. Poi non si
puo' neppure parlare di votazione quindi ... potete costituirvi un vostro bel gruppo lasciandoci
indecisi ma almeno padroni delle nostre idee sbagliate.

> Prova a vedere se in Svizzera - dove probabilmente conservi i tuoi
> capitali :-) - i referendum tramite i quali si decide qualunque cosa,
> hanno un quorum.

E' evidente che non sei informato e straparli. Inoltre io non conservo capitali in Svizzera perche'
non sono pirla come te.

> [...]
> solo dare deleghe, facendo apparire consenso dove prima non ce n'era.
> O ti sei scordato che fine ha fatto la tua cordata con Piarulli e
> Fogliani nell'Assemblea 2001, asfaltata da una maggioranza silenziosa
> uscita dal nulla?
>
> Comunque, finchè leggerò certa gente (che aveva promesso di non
> scrivere più ... ) dare mazzate alla NA o quel che resta pur
> pretendendo di farne ancora parte, non posso che dire che ci meritiamo
> di non esistere. Comunque sono sempre dell'idea che il giro del
> Sincrotrone a calci in culo, se non risolve, almeno da soddisfazione

Francamente faresti bene a meditare se fare parte della maggioranza silenziosa invece di
scrivere le stupidaggi che ti scappano fra le dita dimostrando solo che, a mio avviso, sei frustrato.
Normalmente avrei anche aggiunto bel va da via i ciap ma in questo caso penso di non poter
arrivare in tempo.
Saluti.

Alessandro Nosenzo