Manifesto approvato

Lun 13 Giu 2005 22:16:18 CEST

Alessandro Nosenzo wrote:

>In Italia comunque non vige la regola del chi tace acconsente e tutte le volte che e' stata applicata
>puntualmente la magistratura l'ha contestata e cancellata e prova ne' e' il recente referendum che
>portera' tutti a spendere soldi per costruire inutili chiese invece che per la ricerca scientifica.

1.  vai su www.google.it
2.  scrivi: "silenzio assenso"+"codice civile"
3.  clicki su "CERCA"
4.  --->  circa 14.000 risultati

In particolare:
http://www.governo.it/Governo/programma/punto3.html
""Ne consegue una rilevante opera di riduzione dell'area di intervento
delle leggi con connessa delegificazione. Si deve stabilire altresė il
principio del silenzio-assenso come criterio generale nel campo delle
autorizzazioni amministrative.""
Cosa che funziona benissimo: se fai una domanda al Comune, e questo non
ti risponde entro 90 giorni, si deve ritenere risposta affermativa.
Per sicurezza gli mandi un'altra RAR del tono "non avendo ricevuto
risposta da parte vostra nei termini di legge, ritengo la mia domanda
approvata etc. etc."

v.v.