L'autobusse....

Griffini Giorgio grunz a TIN.IT
Mar 14 Giu 2005 00:50:12 CEST

Ma che state perdere tempo a fa' che sta arrivando l'autobusse ?

Mah ... silenzio-assenso ... 'rough' and 'very rough' an 'extremely rough'
consensus.... Mi ha fatto nostalgicamente sorridere il sollevamento di V.
Bertola sulla proclamazione di  M.Negri di approvazione del manifestino..
...ma Vittorio e' giovane di NA .. e non ha mai avuto modo di conoscere
l'irruenza di M.Negri e la sua puntualita' nel presentarsi nei momenti di
'fondazione'.....
Per il resto ragazzi tutti (vecchi e nuovi) mi sembra che la state tirando piu'
lunga e piu' spessa di quanto potrebbe ragionevolmente essere....
... azzerate gli iscritti alla lista e chi e' interessato a discutere si re-
iscrive.. chi non lo e' se ne va al mare.... troppo semplice ?

Cordiali saluti
Giorgio Griffini (un ex)

Pls. eventuali commenti in copia al mio indirizzo (non sono iscritto e
resisto...)