Oltre il manifesto

Mar 14 Giu 2005 10:00:29 CEST

In Puglia Nichi Vendola era stato designato solo da una "parte",
con delle "elezioni primarie" molto discusse.
Dopodiche' la maggioranza ha capito e lo ha eletto.

Comunque non ritiro la frase "TRUCCO ELETTORALISTICO";
alcuni non si sono espressi solo per sfruttare questo TRUCCO.
Solo che non avevano pensato che lo stesso giorno questo stesso trucco
avrebbe avuto ben altra rilevanza nazionale ed ora e' chairo a tutta
la Nazione.

;-)

v.v.