R: L'autobusse....

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Mar 14 Giu 2005 11:29:54 CEST

Lapo Sergi ha scritto:

> Ignazio, Ignazio... ho capito e appoggiato il tuo rifiuto ma che disfatta
> per noi e che opportunità per i nostri detrattori.
>
> Se tu fossi entrato nel CR, adesso sarebbe tutto più semplice.
> Sfortunatamente ora non puoi più farlo, nemmeno ripensandoci (e d'altronde
> sono certo che non lo faresti :-)

Lapo, francamente mi sembri ingiusto nei miei confronti.
È vero che quando le cose prendono una brutta piega si corre spesso a
cercare un capro espiatorio, ma la "disfatta" per noi non è stata dovuta
alle mie dimissioni (che per quanto avvenuto nel frattempo sono sempre più
convinto di aver fatto benissimo a dare: pensa - soltanto per fare un
esempio - alla difficile conciliabilità tra l'obbligo di riservatezza dei
membri CR e il dovere morale, che sicuramente avrei avuto, di essere
trasparente con ita-pe, che mi aveva nominato sulla base della fiducia).
Sarò strano io, ma personalmente continuo a ritenere che la fine della NA
sia stata decretata dal CE del 27 ottobre 2003 e dal successivo, mancato
veto sulla relativa delibera.
Senza poi considerare che Denoth ha chiesto da più di un anno, ma finora
sempre inutilmente, l'indicazione di un nuovo rappresentante ita-pe; e non
mi sembra ci sarebbe voluto tanto, da parte di Claudio, sollecitare alla
lista un'indicazione in tal senso.
Tanto per chiarire il mio punto di vista.
Saluti.
IG