CR - Precisazione

Mar 14 Giu 2005 11:48:59 CEST

On Tue, 14 Jun 2005, Ignazio Guerrieri wrote:

> Senza poi considerare che Denoth ha chiesto da pił di un anno, ma finora
> sempre inutilmente, l'indicazione di un nuovo rappresentante ita-pe;

Alla richiesta iniziale di Denoth seguita alla dimissioni di Ignazio, e'
seguito un dibattito in lista su "come nominare" il sostituto, senza
trovare una vera conclusione.

Successivamente Denoth mi ha chiesto (11 Aprile 2005):

"Nell'attuale fluida situazione [della lista ITA-PE, n.d.r.], aspetto da
te indicazioni sulla individuazione della eventuale costituency e del
relativo rappresentante."

... ed ancor di piu' dopo il 12 Giugno 2005 non mi sembra chiaro quale sia
la risposta a questa richiesta.

                         Project Technical Officer

            PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca