R: CR - Precisazione

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Mar 14 Giu 2005 12:11:04 CEST

Claudio Allocchio ha scritto:

> Alla richiesta iniziale di Denoth seguita alla dimissioni di Ignazio, e'
> seguito un dibattito in lista su "come nominare" il sostituto, senza
> trovare una vera conclusione.

Siccome non mi ricordavo di questo dibattito, sono andato a riguardarmi i
vari archivi.
Il sollecito di Denoth a Claudio risulta dal verbale della riunione CR del
16 marzo 2004.
Non risultano successivi interventi del presidente che diano comunicazione
alla lista di questo sollecito.
Il primo intervento che fa riferimento all'allora PB  di Marco D'Itri, ed
del 26 aprile 2004: in esso Marco chiede se il PB si sia riunito e che cosa
abbia fatto.
Francesco Orlando e Vittorio Bertola, sempre il 26 aprile, rispondono che
s, si  riunito, e che i verbali sono ancora in preparazione.
Il risultato  che la lista ita-pe non  stata informata del sollecito di
Denoth, noto soltanto a coloro che si sono presi la briga di andarsi a
leggere i verbali della CR.
Saluti a tutti.

Avv. Ignazio Guerrieri
Patrocinante in Cassazione