Manifesto approvato

Mar 14 Giu 2005 09:12:30 CEST

Alle 08:17, marted́ 14 giugno 2005, Enzo Fogliani ha scritto:

> Accettate serenamente il fatto che la maggioranza non vuole questo
> manifesto cosi' com'e', senza postumi mutamenti di regole.

Solo dopo il voto dell'Assemblea NA il Presidente potra' dire come si e'
espressa la *maggioranza* (l'unica maggioranza formalmente definita per
ITA-PE e' quella dello statuto della Naming Authorithy Italiana) e accettero'
- come sempre - le decisioni dell'Assemblea.

Accetto che il manifesto non si possa considerare adottato, tant'e' che ho
proposto una mozione per l'Assemblea della NA.

Per ora mi limito ad apprezzare il fatto che la maggior parte degli iscritti
attivi in questa lista ha aderito e mi sento personalmente impegnato a
rispettare il manifesto, che ho contribuito a scrivere, come codice di
condotta, visto che questo non confligge con il charter in vigore prima dello
statuto della NA.

EG