CR - Precisazione

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mar 14 Giu 2005 12:16:07 CEST

>From: Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a GARR.IT>

>Successivamente Denoth mi ha chiesto (11 Aprile 2005):

>"Nell'attuale fluida situazione [della lista ITA-PE, n.d.r.], aspetto
>da te indicazioni sulla individuazione della eventuale costituency e
>del relativo rappresentante."

Vediamo se ho capito bene:

- tu non ritieni che quaranta persone su sessanta ancora vivi qui in
lista formino una "eventuale constituency";
- tu non ritieni che l'attuale NA sia una "eventuale constituency";
- tu non ritieni valga la pena di scremare ancora NA, per vedere se
si riesce finalmente a quagliare su una o un'altra constituency;
- tu non intendi dire a Denoth che la "eventuale constituency" in
realtÓ non esiste pi¨.

Sbaglio? Dimentico qualche possibilitÓ?
ciao, .mau.