Sfogo (era: per Giorgio)

Control C master a CHIARI.NET
Mar 14 Giu 2005 14:48:54 CEST

ciao .mau.,

andiamo al sodo (anche io preso, come tutti)

maurizio codogno wrote:

> (1) votazione: Io sono un legalista, e quindi ritengo che - per quanto
> un'amplissima maggioranza di chi partecipa attivamente a questa lista
> abbia votato a favore - non essendoci la maggioranza degli iscritti
> totali non si possa semplicemente dire "ok, il manifesto è questo".
> NA rimane in questo momento quella che è.

lasciamo perdere tutto, lasciamo perdere le mail e il web di Vincenzo
con 88 depennati, e veniamo appunto AL SODO.
Mon,  13 Jun 2005 07:25:21

!Marco Negri!
!Marco Negri!
!Marco Negri!

wrote:

> Con 36 adesioni e 4 non adesioni il manifesto è da oggi in vigore.
> I risultati sono visibili su
>     http://www.atlarge.it/adesioni_manifesto.html

.mau.: "ci avete provato", e' chiaro ? "ci avete provato" sino a a
depennare pubblicamente 88 associati nel web referenziato da Marco.
(senza questa .mau. di Marco io, con grande soddisfazione di P.
Zanngheri, non mi sarei mai sognati di rientrare in dibattito)

Alfredo Veglianti si' e dissociato, tu ed Eusebio ve ne siete ben
guardati - grazie - nun me scuordo 'sta azione.

> "mooolto sbagliato". E me ne frego per un unico motivo: non hai fatto
> nessuna controproposta. Tu stai (scientemente o no) contribuendo a
> MANTENERE CONGELATA la NA.

Sono autore della prima mozione di scioglimento della Authority di
Naming.
Sul manifesto: non so' piu' quante volte ho detto che cassare la
peculiare funzionalita' !open! di ita-pe (contenuta dalle parti dell'
art. 13 delle versioni decimali) e' stata la vaccata del secolo.
Tutte le altre constituencies sono *groupuscules* (nemmeno troppo ben
conciati a mio avviso) dove si entra "per censo" - ita -pe e' la !unica!
LISTA DI COMUNITA' e VOI la avete ridisegnata come un "gruppetto"
(o"gruppone" non ha importanza). La qualcosa rinvia (ma va?!) alla
discussione fra TE e ME ai tempi di:

http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0402&L=ITA-PE&P=R6794&I=-3
http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0403&L=ITA-PE&P=R1032&I=-3

> (3) NA: il mio pensiero continua ad essere quello che ho detto
> più e più volte: chiusura della NA con mozione che indichi perché - a
> mio giudizio: ma la mozione viene appunto votata per vedere se *la
> maggioranza* di NA è d'accordo con me - siamo arrivati a questo punto.

Vedi due punti sopra, mia mozione

> statuto NA. Perché non vuoi che venga designato? (e non venirmi
> a dire "perché tu l'anno scorso non hai voluto essere designato: io
> non ho mai detto che non si doveva designare nessuno, mi ero solo
> chiamato fuori perché in quelle condizioni io non avrei avuto nessun
> significato).

Ti ho lanciato e rilanciato IO. non possiamo avere ragione in DUE. Uno
di noi e' stato una "bestia". Tu, ovviamente, a mio avviso.

ADESSO, con le vostre tonnellate di approvazioni mattutine e
depennamenti notturni, dobbiamo aspettare l' assemblea per "guardarci
negli occhi" (perche' a sto punto non mi fiudo piu' nemmeno di mia
nonna) e ricostruire un minimo di "condivisione di legittimita'" -
RIGRAZIE !

E veniamo appunto a Claudio, per chiamare le cose col loro nome, a
Claudio - Claudio il mio pupillo, Claudio guai me a chi lo tocca, ecc.
ecc.:

CLAUDIO ALLOCCHIO, so che ti stai danto da fare per  incastrare un buco
libero con una tetto libero, lascia perdere: facciamo questo cazzo di
assemblea

in piazza e sotto l' uragano

MA
AL
PIU'
PRESTO
POSSIBILE

Perche' a 'ìsto punto solo da li' puo' saltare fuori la COSA che si DA'
REGOLE e nomina CHICCHESSIA alla CR (sempre se non siamo fuori tempo
massimo) . Ma e' possibile che TU .mau.

TU
TU

non riesca a capire a che albero vi siete impiccati - e ci avete
impiccato ?

Giorgio
:::::::