Sfogo (era: per Giorgio)

Control C master a CHIARI.NET
Mar 14 Giu 2005 16:49:20 CEST

Tralascio convergenza sul resto, rimane forse utile scavare un faccenda
piu' urgente ed una altra che e' una stupidata cosi' accademica che ce
la possiamo leggere anche solo noi due :-)

maurizio codogno wrote:

> Oppure non ti piacciono le parole "competenza e interesse"? Davvero,
> non riesco a capire cosa ci sarebbe di censuario.

non sopporto la cassazione, bruciatura, cesura, annullamento,
sodomizzazione, chiamala come vuoi, di ultimo paragrafo del punto 13 di
http://xmau.com/NA/manifesto-0.4.html e di tutte le precedenti versioni
decimali. Non mi piace nessun incarico che non sia:  owner. Non mi
piacciono i formalismi di reiezione/ingresso. Eresia: non mio piacciono
le *iscrizioni* .mau! Che e': chi vuole scriva, l' archivio e li', fine
della storia. Ita-pe e' sempre stata una LISTA cui poteva corrispondere
sul dns chiunque avesse un account di posta - e lo sa Iddio quanto
sarebbe *cosi'* preziosa al lavoro di Registro e CR !
L' unica cosa che non sta' piu' in piedi rispetto al 1998 e' il
"fattore" mnt della lista lista: Ray i mnt se li e' portati via.
Ed e' l' unica variazione che non avete avuto il fegato di fare: ita-pe
e' una !lista! e basta - TUTTI discutono appassionatamente - ma quando,
per 14 giorni, una volta l' anno, manda un bipede in CR

i dipendenti del registro,
i membri degli Enti Conduttori
e !!!i maintainer!!!

se ne stanno fuori dalle palle, please!

.mau. : tu vuoi qualcosa di un po' piu' "solido e statutario" di una
pure ml xche' magari saresti anche un po' stufo di prenderlo in quel
posto; io dico tutto cio' serve a una sega probabilmente e ci complica
la vita infallibilmente; che non dobbiamo "incrementarci potere da soli"
ma "sottrarci  potere da soli". Non dico che necessariamente divergiamo,
ma che siamo, come dire, "disallineati per approccio"

> Io sono diciotto mesi che dico che l'albero a cui ci siamo impiccati
>  stato l'accettazione supina del diktat di Denoth.

Finiscila con questa storia .mau., lasciale raccontare ai ragazzini
queste favole, che non e' che siamo "piu' vere" xche' "tutti se lo
ripetono da anni"!

Il policy Board, con la aggravata della facolta' di gradimento, la ha
proposto, lanciato, inventato, manovrato lui, proprio lui, il leader dei
mnt italiani, il pupillo per due anni della vostra sponda "antiRegistro"
- il mio amico Bruno

http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0109&L=ITA-PE&P=R37902&m=5198

Conosco Bruno, conosco Franco: c' e' qualcuno in questa virile lista che
e' in grado di sottoscrivere pubblicamente che Denoth e' uomo da
"mandare avanti" Piarulli e che Piarulli e' uomo da farsi spingere a
tergo da Denoth ?

Giorgio
:::::::