Ciao Ignazio, buon lavoro.

Mer 15 Giu 2005 00:38:35 CEST

E tu, che titoli hai per proibirlo?
Divino, Reale,  Presidenziale, di casta?
chiunque e' autorizzato a fare statistiche desunte da dati pubblici
utilizandole per fini connessi.
E questa e' una lista desunta da archivio pubblico che chiunque puo'
ricavare i pochi minuti, come vedi dai due passaggi linkati (Dettaglio,
Calcolo).
I nomi sono abbreviati, come dappettutto nel sito,
per minimizare la perenne memoria dei motori di ricerca.
Comunque, vsito che il volere dei soggetti e' sacro, ho eliminato la lista,
lasciando i due link succitati. Lo avrei fato anche prima, ma oggi
sono rimasto blindato ... faccende confindustriali.

v.v.

Comunque, visto che