preannuncio di assemblea NA

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Mer 15 Giu 2005 10:26:57 CEST

A parte che stante la difficolta' del momento mi pare davvero sbagliato ora discutere anche del
luogo della sede dell'Assemblea che puo' avvenire ovunque basta che si tenga.
Penso che la sede naturale dovrebbe essere la sede legale della NA (mi pare sia Pisa) o
comunque ovunque sia facilmente raggiungibile e ad un costo modesto o nullo.
Se Antonio Ruggero vuole Roma (io di solito non scendo sotto il 42 ma faro' un'eccezione :-)
basta che trovi la sala gratis e credo che il Presidente sara' felice di accontentarlo.
Tuttavia visto che la RA e' quella che ci vuole chiudere non potrebbe offrirci la sala a Pisa che poi
e' il posto comodo un po' per tutti cosi' che ci togliamo questo problema?
Saluti.

Alessandro Nosenzo