NA e ITA-PE

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Mer 15 Giu 2005 12:52:02 CEST

Se scrivo che il manifesto e' pubblicato in formato HTML significa che e' in formato HTML.
Non mi sembra un discorso degno di nota se non fosse il solito ed oramai noioso metodo che stai
utilizzando da giorni in lista per stravolgere la realta' con affermazioni una piu' folle dell'altra.
La mia comunque era solo una nota di colore in quanto una email da Marco Negri con allegato in
HTML non avrei mai pensato di vederla durante questo transito.
Ignora quindi la parte relativa alla mia battuta e nota di colore che non riesci a  cogliere e
concentrati sul messaggio che forse facciamo prima.
Anzi scusa non avevo capito io: visto che parli solo dell'HTML sei silenziosamente in assenso con
il resto del mio messaggio.
Per coerenza dovresti pero' adesso toglierti dalla lista degli aderenti al manifesto e passare nel
gruppo dei non aderenti. :-)
Saluti.

Alessandro Nosenzo