B.Russel's Tribunal

Mer 15 Giu 2005 13:40:58 CEST

Per spegnere gli entusiasmi di un po' di gente
che mi accusa di chissa' quali trame, etc.

Due settimane fa sono stato nominato membro del Tribunale
Internazionale B.Russell. Uno dei 3 membri italiani.
Mercoledi' prossimo parteciper˛ a Bruxelles alla prossima riunione.

Questo in conseguenza del fatto che mi hanno notato su Internet,
hanno seguito le mie battaglie per i diritti civili che da anni
svolgo li' e altrove (*), ed hanno apprezzato il mio modo di ragionare,
di portare avanti le iniziative e il mio senso della giustizia.
La richiesta di accettazione mi e' giunta inaspettata e senza
che conoscessi personalmente nessuno dei promotori.

Se qualcuno pensa di essere giudice migliore di cotanti personaggi,
avanti ...

Scusate l'OT, ma era dovuto.
Non ne potevo piu' di calunnie ed offese, io che da tutta la vita
mi batto per la giustizia.

Vincenzo.

(*) Dal mio condominio fino ai genocidi,
    passando per ITA-PE, dovunque incontro
    ingiustizie ed arroganza, io ci sono.