NA e ITA-PE

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Mer 15 Giu 2005 14:36:35 CEST

Guarda ci provo per pura pieta' nei tuoi confronti:
- le email non si scrivono in HTML;
- i siti web non c'entrano nulla con le email;
- la calunnia consiste nel dichiarare ad un Autorita' un reato inesistente;
- se hai ragioni da vendere prova con il ricavato della vendita a trovare un rimedio perche' a
giudicare da come scrivi non sarei cosi' ottimista circa la guarigione.
Comunque in bocca al lupo.
Il tragico e' che si dovrebbe discutere di argomenti tecnici con gente come te che non distingue
un'email da un sito web un avvocato da un motore di ricerca.
Voto il mio silenzio assenso alla ipotetica mozione Fogliani su di Te.
Saluti.

Alessandro Nosenzo