Non adesione

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Mer 15 Giu 2005 14:59:34 CEST

On 15 Jun 2005 at 14:20, Stefano Cecconi - Aruba.it wrote:
> Ho letto, anzi "ascoltato" tutto quanto e' stato detto in lista nelle
> ultime settimane prima di parlare.

questa si che e' tecnica: hai un lettore di email o una giovane stagista che legge le email per te? :-
)

> Dopo aver letto ho valutato attentamente l'ipotesi dell'adesione, ma
> poi alla fine sono rimasto della mia opinione iniziale.
>
> Non aderisco.

Troppo tardi con il silenzio assenso oramai hai aderito al manifesto :-)))

> Qui dentro non si sente altro che parlare di autorevolezza, di
> competenza, di intelligenza, di saggezza e di sapienza. Io
> sinceramente ho visto ed apprezzato una quantita' modesta di queste
> virtu', mentre ho visto passare vagonate di arroganza, di saccenza, di
> presunzione e talvolta anche di ignoranza pura e semplice.

Beh scusa le regole che usi quotidianamente per registrare nomi a dominio in fondo le ha fatte la
NA. Tutto sommato sono migliorabili (la famosa LAR inutile magari) pero' tutto sommato
autorevoli anche piu' di molte leggi.
Quanto all'arroganza o al fatto di dover dimostrare per forza chi e' meglio concordo in pieno ed e'
la mia critica appunto a certi personaggi che arrivano in assemblea come divi televisivi per
accaparrarsi potrone e poi sparire del tutto.

> Concedetemi, come ultimo mio intervento scurrile :

> E sti cazzi ?

Questa e' la parte piu' pericolosa del tuo messaggio adesso fioccheranno i Mercurio D'Oro, i
premi Italia che Lavora, i premi Mille Miglia :-)
Certo meno male che e' il CR che si occupa dei nomi a dominio visto come siamo impegnati noi
non ne avremmo purtroppo il tempo :-(
Ciao.

Alessandro Nosenzo