Non adesione

Mer 15 Giu 2005 15:48:39 CEST

  A.S.:

Questa e' l'ultima e-mail di risposta ad insulti ed amenita' varie che scrivo.
Tanto, qualsiasi persona intelligente e' in grado di discernere.
mettero' la summa del mio eccelso pensiero all'URL  http://www.nomidomini.it/pensieri.html
Chi vuole la andra' a consultare, cosi' non porto via banda a nessuno.

v.v.

Stefano Cecconi - Aruba.it wrote:

>Divertitevi pure, insultatevi, misuratevelo quanto volete. Tanto nel
>frattempo le regole le fa la CR ed io sinceramente (come MNT) sono piu'
>tranquillo e contento cosi'. Sistema sicuramente migliorabile, certo, ma
>sempre molto meglio dell'assemblea studentesca che non riesce a diventare
>qualcosa di diverso dall'ormai triste palcoscenico dove ognuno puo'
>misurarsi in retorica con altri colleghi. Divertente forse, ma perfettamente
>inutile. Oltretutto il pubblico e' casa e dorme ormai da tempo.

Alcune persone hanno lanciato una iniziativa SERIA, culminata nel manifesto.
Gli insulti etc. li hanno fatti  gli "altri", se permetti, per finire con te.

Persone non hanno voluto partecipare, quando avrebbero potuto farlo,
anche criticamente, ma hanno preferito aspettare e fare solo critiche
distruttive senza dare spiegazioni ne' proposte alternative.

Ognuno dica chiaramente cosa vuole e a cosa mira.
Basta o le parole in liberta', come qualcuno che e' intervenuto in questi
giorni aprioristicamente dimostrando che non aveva neppure letto il manifesto
ne' le e-mail precedenti.
E' chiaro da quale parte sta la buonafede e dove sta la malafede.
Quanto serebbe bello che ci fosse un arbitro esterno a giudicare il tutto!

Per finire:
ITA-PE non vuole assolutamente piu' fare le regole:
dove e' scritto? Non sara' piu' la NA.