che barba!

emilio brambilla emilio a ANTISPAM.IT
Mer 15 Giu 2005 16:18:08 CEST

ciao,

[prendo come spunto una mail di oggi, ma lo stesso vale per la maggior
parte delle mail che ho letto sulla lista nell'ultima settimana]

> Da tempo per esplicita volonta' della NA la stessa sta lentamente chiudendo i battenti.
> Sono finite da anni le discussioni su argomenti tecnici che erano l'unico scopo della NA stessa e
> ci si e' affossati in noiose discussioni inconcludenti.
> Se il destino della NA e' quello di sciogliersi lo decidera' l'Assemblea, ma nel frattempo alcuni
> iscritti alla NA hanno tentato di appropriarsi della lista ITA-PE.

e se invece fosse che alcuni iscritti ad ita-pe hanno tentato di rifar
partire ita-pe con un minimo di regolette nuove che permettano di
poterla finire di perder tempo con le pastoie legal-burocratiche per
poter ricominciare a dedicarsi all'attivita` caratteristica della lista
(cio` le discussioni tecniche)?

ma forse qualcuno preferisce continuare con queste "noiose discussioni
inconcludenti" :-(

--
bye,
emilio