Manifesto: quali implicazioni

Control C master a CHIARI.NET
Mer 15 Giu 2005 19:11:09 CEST

Marco Negri wrote:

> Confesso di aver dichiarato l'operativitÓ del manifesto in modo formalmente
> ineccepibile (leggere con attenzione senza interpretare) ma volutamente
> ambiguo.

Grazie.

> Infatti il dettaglio volutamente omesso era per chi fosse operativo
> il manifesto: ovviamente il manifesto Ŕ operativo per chi lo ha
> sottoscritto.

Ottimo.

Il manifesto e' operativo "per voi 39".

Ma il titolo che avete accuratamente scritto e sottoscritto e'
"MANIFESTO del gruppo ITA-PE".

Le !prime! parole del manifesto che avete scritto e sottoscritto, a
scanso di equivoci, sono  "ITA-PE Ŕ un gruppo di persone liberamente
associate ..." ecc.

Due domande semplici perche' davvero qui non se ne puo' piu' :

2. Ignazio Guerrieri Alfredo Veglianti Gianluca Navarrini .mau. Eusebio
Alessia Ambrosini GLuca Mattu MdI ecc. ecc. ecc.: cosa sta' succedendo ?
IO cosa SONO a questo punto? Noi altri 135 COSA SIAMO ? In che razza di
pedina sono stato trasformato da voi 39 ? In che scacchiera mi avete
messo ?

2. Marco Negri: mi stai tirando per il culo ?

Gradirei chiarezza davvero, risposte, e singolari assunzioni di
responsabilita',  perche'altrimenti, prendine nota Claudio, non so' mica
se avro' voglia di vedere le vostre *facce* in Assemblea.

Giorgio
:::::::