Manifesto: quali implicazioni

Control C master a CHIARI.NET
Mer 15 Giu 2005 20:57:17 CEST

Eusebio,

se voi siete PIPPO-PE o CORRENTE-PE *non c' e' problema* ...

SE "il manifesto Ŕ operativo per chi lo ha sottoscritto"
SE recita "ITA-PE Ŕ un gruppo di persone liberamente associate ..."
ALLORA le persone liberamente associate siete voi 39 e ITA-PE siete voi
39.

Pensa te che io credevo di essere membro di ITA-PE da 8 anni e sino a
mio discrezionale signoff.

Giorgio
:::::::