R: che barba!

Gian Luca Mattu mattu a CGI.INTERBUSINESS.IT
Gio 16 Giu 2005 08:05:47 CEST

Già disaffezionato da tempo alle questioni legate alla lista, ho aderito
perché mi sembrava una soluzione, non una panacea, ma una soluzione.
Vedo però che anche così si sta continuando su discussioni incocludenti e
sul tono dello scontro personale.

E' brutto dirlo ma vado in ferie 7 giorni, spero proprio di trovare al mio
ritorno qualcosa di interessante su questa lista.

Saluti a tutti.

Gian Luca Mattu

-----Messaggio originale-----
Da: owner-ita-pe a nic.it [mailto:owner-ita-pe a nic.it] Per conto di emilio
brambilla
Inviato: mercoledì 15 giugno 2005 16.18
A: ita-pe a nic.it
Oggetto: che barba!

ciao,

[prendo come spunto una mail di oggi, ma lo stesso vale per la maggior parte
delle mail che ho letto sulla lista nell'ultima settimana]

> Da tempo per esplicita volonta' della NA la stessa sta lentamente
> chiudendo i battenti. Sono finite da anni le discussioni su argomenti
> tecnici che erano l'unico scopo della NA stessa e ci si e' affossati
> in noiose discussioni inconcludenti. Se il destino della NA e' quello
> di sciogliersi lo decidera' l'Assemblea, ma nel frattempo alcuni
> iscritti alla NA hanno tentato di appropriarsi della lista ITA-PE.

e se invece fosse che alcuni iscritti ad ita-pe hanno tentato di rifar
partire ita-pe con un minimo di regolette nuove che permettano di poterla
finire di perder tempo con le pastoie legal-burocratiche per poter
ricominciare a dedicarsi all'attivita` caratteristica della lista (cio` le
discussioni tecniche)?

ma forse qualcuno preferisce continuare con queste "noiose discussioni
inconcludenti" :-(

--
bye,
emilio