Charter

Control C master a CHIARI.NET
Gio 16 Giu 2005 08:54:10 CEST

Eusebio,

ricostruiamo con pazienza da lunedi'

1. comunicate che il manifesto e' "approvato" e "operativo"
2. all' obiezione che le adesioni raccolte non sono proprio la meta' + 1
di 174, teorizzate silenzio assenso e optout
3. alle obiezioni conseguenti compilate una lista di membri "attivi"
"ai fini del quorum" dalla quale escludeta 88 associati (che e'
ovviamente 174    diviso 2 + 1]
4. alle alle obiezioni  conseguenti fate sparire la lista e comunicate
che la proclamazione originaria era  "volutamente" ambigua ed omissiva
(ringrazio ancora) e che la interpretazione autentica e in fie disvelata
al popolo e' che il Manifesto ["di ITA-PE"] e' OGGI
!operativo!esclusivamente! per voi 39.

Il che significa che voi 39 siete titolari OGGI, non DOPO l' Assemblea,
di esercitare a nome "ita-pe" esattamente tutte le facolta' scritte nel
manifesto appunto (iscrivere, espellere, nominare gli organi ecc.).
Visto che le parole non sono mai selezionate a caso e "operativo"
significa inequivocabilmente una e una sola sola cosa.

Ho chiesto ad una serie di persone che rispetto assunzione di
responsabilita' pubblica, cosi' come io dico la mia, e visto che non
stiamo parlanto di bruscolini: tu l' hai resa, lucidamente, e
accuratamente senza smentita - quindi sei d' accordo con questi metodi.

Ciao,
Giorgio
:::::::