R: che barba!

Control C master a CHIARI.NET
Gio 16 Giu 2005 09:37:23 CEST

Gian Luca Mattu wrote:

> Già disaffezionato da tempo alle questioni legate alla lista, ho aderito
> perché mi sembrava una soluzione, non una panacea, ma una soluzione.

Gian Luca,

ripeto: mi ero impegnato, *personalmente* impegnato, a riapparire in
assemblea, ringraziare (sinceramente) per i begli anni passati insieme,
e piantare una bella salutata.

Il problema non e' un Manifesto per me sbagliato nel manico con la
teoria del "gruppetto di esperti": il "gruppetto di esperti" per me e'
lo staff del registro, la CR, mnt2 mnt, il GARR ... ita-pe e' per me la
lista di interfaccia sul dns ma queste sono cose per definizione
OPINABILI e comunque sono CONVINTO sul punto di merito di essere qui
dentro in minoranza - perche' a nessuno piace sentirsi dire che gli
esperti che hanno compilato la generazione 4 e stanno testando la
generazione 5 - gli esperti VERI - stanno da altre parti e se ne sono
pressoche' tutti andati ...

Il problema e' che i leader del manifesto dicono da quattro giorni, in
una modo o nell' altro, in una salsa o nell' altra, in una versione o in
una altra (anche reciprocamente esclusive tra l' altro in un paio di
casi)

-che voi 39 avete vinto
-che voi 39 siete ita-pe

A questo punto IO, se permetti, dissento un filino.

Giorgio
::::::