R: R: che barba!

Gian Luca Mattu mattu a CGI.INTERBUSINESS.IT
Gio 16 Giu 2005 10:08:22 CEST

Giorgio, su questa linea mi permetto di dissentire anche io.
Qui non si tratta di far valere chi ha vinto e cosa ha vinto.
Qui la domanda da porsi è: "ed ora che si fa?"

Il manifesto era condivisibile o meno.
C'è chi lo ha "accettato" per mancanza di altro come il sottoscritto. C'è
chi lo ha accettato per presa di posizione forse contro quelli che tu
definisci a ragione "esperti".
C'è chi lo ha accettato perché lo condivide.

Visto come stanno le cose, visto come si sta procedendo, ho quasi voglia di
revocare la mia accettazione. Tanto cosa è cambiato? Si continua a litigare
su chi ha lo scettro...

Tutto ciò non mi interessa.

-----Messaggio originale-----
Da: owner-ita-pe a nic.it [mailto:owner-ita-pe a nic.it] Per conto di Control C
Inviato: giovedì 16 giugno 2005 9.37
A: ita-pe a nic.it
Oggetto: Re: R: che barba!

Gian Luca Mattu wrote:

> Già disaffezionato da tempo alle questioni legate alla lista, ho
> aderito perché mi sembrava una soluzione, non una panacea, ma una
> soluzione.

Gian Luca,

ripeto: mi ero impegnato, *personalmente* impegnato, a riapparire in
assemblea, ringraziare (sinceramente) per i begli anni passati insieme, e
piantare una bella salutata.

Il problema non e' un Manifesto per me sbagliato nel manico con la teoria
del "gruppetto di esperti": il "gruppetto di esperti" per me e' lo staff del
registro, la CR, mnt2 mnt, il GARR ... ita-pe e' per me la lista di
interfaccia sul dns ma queste sono cose per definizione OPINABILI e comunque
sono CONVINTO sul punto di merito di essere qui dentro in minoranza -
perche' a nessuno piace sentirsi dire che gli esperti che hanno compilato la
generazione 4 e stanno testando la generazione 5 - gli esperti VERI - stanno
da altre parti e se ne sono pressoche' tutti andati ...

Il problema e' che i leader del manifesto dicono da quattro giorni, in una
modo o nell' altro, in una salsa o nell' altra, in una versione o in una
altra (anche reciprocamente esclusive tra l' altro in un paio di
casi)

-che voi 39 avete vinto
-che voi 39 siete ita-pe

A questo punto IO, se permetti, dissento un filino.

Giorgio
::::::