Oltre il manifesto

Crdd svp a CRDD.IT
Mar 14 Giu 2005 09:14:14 CEST

Io personalmente ho aderito al manifesto, ma NON sono assolutamente
d'accordo
nel cercare di imporlo al resto della lista che non lo approva mediante
artifizi quali invocare un improponibile silenzio assenso, o calcolare
il quorum solo su chi esplicitamente si e' espresso.

Il manifesto per me non ha la maggioranza dei consensi degli iscritti a
ITA-PE. E' un dato di fatto. Da parte mia quindi non avvallo alcun
ulteriore tentativo di imporlo alla maggioranza.

Con molti saluti,

Alfredo Veglianti