R: R: che barba!

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Gio 16 Giu 2005 10:28:17 CEST

Control C ha scritto:

> Il problema e' che i leader del manifesto dicono da quattro giorni, in
> una modo o nell' altro, in una salsa o nell' altra, in una versione o in
> una altra (anche reciprocamente esclusive tra l' altro in un paio di
> casi)
>
> -che voi 39 avete vinto
> -che voi 39 siete ita-pe
>
> A questo punto IO, se permetti, dissento un filino.

Abbiate pazienza, ma senza voler mancare di rispetto a nessuno, qui mi
sembra che il livello della discussione, giÓ non eccelso in partenza, stia
scadendo sul piano di un'azzuffata tra ragazzini: ho vinto io, hai vinto tu,
sono arrivato prima io, il pallone Ŕ mio, pappapperopappappÓ.
Giorgio, abbiamo tutti capito che sei contrario al manifesto, che non ne
condividi metodo e merito, e che (a torto o a ragione) rivendichi una sorta
di copyright sul nome ita-pe; ma io in particolare, che sono stupido, non ho
ancora capito cosa pensi di fare del gruppo e della lista attuali, dopo che
si sarÓ riusciti a tenere un'assemblea che sancisca la fine della NA
(ammesso e non concesso che questo accada).
╚ possibile parlare di idee e di proposte, anzichÚ polemizzare su questioni
di rilievo francamente scarso?
Grazie, con amicizia.
I.

Avv. Ignazio Guerrieri