R: R: che barba!

Control C master a CHIARI.NET
Gio 16 Giu 2005 10:55:31 CEST

Ignazio,

nella mia risposta a Mattu vedi le considerazioni operative e
alternative, sia lato processo (Assemblea) che personale.

Ma che razza di amicizia sarebbe senza franchezza

>..................................(a torto o a ragione) rivendichi una sorta
> di copyright sul nome ita-pe

Questo e' scorretto intellettualmente Ignazio, questo e' non vero: io ho
sempre sostenuto che ita-pe siamo tutti noi, tutti 174 e non copyright
di nessun altro, QUINDI neppure di voi 39

Questo e' il punto.

> Grazie, con amicizia.

Come appunto dicevo, corrispondo l' amicizia.

Giorgio
:::::::