Charter

Control C master a CHIARI.NET
Gio 16 Giu 2005 15:42:07 CEST

Eusebio Giandomenico wrote:

> Quella della "Banda dei Quattro" e' una tua teoria.

rispettiamo il copy, la espressione e' di .mau. tue, 14 Jun 2005
13:57:16, io nel massimo di scurrilita' ho parlato di "redattori del
manifesto" e "leader del manifesto", comunque ok la responsabilita'  e'
personale e ti sei smarcato da 3 azioni 1/2 su 5 citate.

> a questo punto sono certo che ci siano stati problemi di trasmissione (a
> carico del mittente come ci insegna la filosofia del linguaggio)

Centro, mannaggia, ti devo una flute di chardonnay, sono all' Ergife da
domani per tre giorni, la stanza non la so.

Giorgio
:::::::