la solita domanda

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 20 Giu 2005 16:23:02 CEST

Claudio, lo sappiamo tutti, anche se in maniera ufficiosa,
che c'è chi in CR vuole togliere lo strapuntino ITA-PE.

Ma io sono dispettoso, e voglio che abbiano il coraggio di
dirlo esplicitamente. La si fa o no questa votazione per designare
lo strapuntinista in Commissione Regole? Quali sarebbero le
difficoltà di farla qui in lista?

ciao, .mau.

ps: mi sentirei meno solo se ci fosse qualcuno che fosse
d'accordo con me e replicasse a questo messaggio aggiungendo la
sua richiesta. Apprezzo però anche chi invece questo rappresentante
lo vuole eliminare esplicitamente, e quindi risponderà negativamente...
ma appunto lo espliciterà.