preannuncio di assemblea NA

Lun 20 Giu 2005 16:27:18 CEST

Allora, ho parlato con la Regione Lombardia, e potrebbe esserci
la possiblita' che ci diano  una sala.
Volevano sapere la data e la capienza.
Sono stato sul vago ed ho detto "la prima quindicina di luglio",
a questo punto, se ci sono disponiblita' in quel periodo mi comunicano
le date e le sottopongo in lista.
Per la capienza sono stato ottimista e vago e ho detto "tra le 30 e le
50 pesone,
ma in realta' si potrebbe esser in 10 ma a che in 100".

Vediamo se portano avanti la mia richiesta.

Vincenzo.