EPP e whois

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 20 Giu 2005 16:57:42 CEST

>From: Vittorio Bertola <vb a BERTOLA.EU.ORG>

>Non importa, anche perchè la privacy è olistica: se anche tu stai
>registrando un dominio per farci qualcosa di "pubblico", una volta che
>il tuo indirizzo o il tuo numero di telefono sono stati pubblicati la
>loro riservatezza è pregiudicata anche per quando li userai a fini
>personali.

non è quello che ho scritto.
Se io sto registrando un dominio per conto di Tim, io non metterò
certo i miei dati personali ma quelli aziendali. E non mi dirai
che mcodogno(at)mail.tim.it è un dato personale, a differenza di
puntomaupunto(at)tin.it... lo stesso per il telefono di ufficio o
l'indirizzo di Rozzano.

>Considera comunque che Whois è un protocollo che va a
>morire, perchè si vogliono introdurre parecchie altre funzioni (vedi RFC
>3707).

conoscendo i tempi del Registro, pero`...

ciao, .mau.