la solita domanda

Control C master a CHIARI.NET
Lun 20 Giu 2005 16:50:26 CEST

maurizio codogno wrote:

> ps: mi sentirei meno solo se ci fosse qualcuno che fosse
> d'accordo con me e replicasse a questo messaggio aggiungendo la
> sua richiesta. Apprezzo per˛ anche chi invece questo rappresentante
> lo vuole eliminare esplicitamente, e quindi risponderÓ negativamente...
> ma appunto lo espliciterÓ.

Non ti lascio solo ... (Ri)propongo la mia pratica osservazione  di
metodo in linea con quanto postato tue, 14 Jun 2005 14:48:54.

1. Preliminarmente ci si trova nell' assemblea che Claudio ha
perannunciato imminente per risolvere pure in delibera il Manifesto
vostro (come richiesto da Eusebio Giandomenico).

2. A questo punto (e pure avendo essendo magari anche scremati altri che
non partecipino ne' fisicamente ne' per delega) avremo pure un po' di
certezza del diritto :-) sulla base di titolari di elettorato

3. A questo punto a mio avviso va bene sia che si decida li' il delegato
(vista la situazione un filino straordinaria) e va' bene pure (metodo +
rigoroso tenuto conto di un paio di osservazioni di Ignazio e MdI)
selezionarlo in lista nei 14 giorni successivi.

Giorgio
::::::