la solita domanda

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Lun 20 Giu 2005 17:30:00 CEST

Scusate la praticita' e la mancanza di tempo per le verifiche:
ma non si puo' nominare il primo non eletto e farlo fare direttamente al Presidente che come tale
avra' pure qualche potere (e responsabilita').
Se non ci sono non eletti allora il Presidente potrebbe procedere alla nomina, magari proponendo
il nominativo in lista ed ottenendone l'approvazione, e poi formale ratifica alla prima (entro il
secolo) :-) Assemblea.
Ovviamente sarebbe opportuno che la persona scelta dal Presidente e poi approvata dalla lista
fosse preventivamente e privatamente avvicinata per sapere se e' disponibile ed accetta (questo
anche per evitare in lista imabrazzanti e non utili discussioni sul vai tu - no io no ecc.).
Insomma Presidente, secondo me, oggi tocca lavorare un pochino e noi siamo tutti con te.
(personalmente approvo gia' fin d'ora il nominativo di chiunque sia gia' iscritto alla lista ITA-PE
che venisse prescelto - o meglio *spintaneamente* nominato).
Grazie per quanto si potra' fare e saluti.

Alessandro Nosenzo