la solita domanda

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 20 Giu 2005 20:10:10 CEST

>1. Preliminarmente ci si trova nell' assemblea che Claudio ha
>perannunciato imminente per risolvere pure in delibera il Manifesto
>vostro (come richiesto da Eusebio Giandomenico).

Giorgio, seriamente:
sei convinto che l'assemblea avverrà entro luglio (2005, mi affretto
ad aggiungere :-) )? Ci metteresti la mano sul fuoco?

Dando per scontata la buona volontà di tutti, la vedo molto difficile.
Immaginiamo allora di avere un'assemblea a settembre; ora che si
voti (e perché allora in lista, tra l'altro?) si giunge a ottobre, e
da qui occorrerebbe ancora aspettare il recepimento della scelta
(nell'ottimistica ipotesi che lo strapuntino ci sia ancora).

Io invece sono talmente tanto "convinto" del manifesto da me proposto
che non ho nessuna remora a fare votare TUTTI gli attuali iscritti
a ita-pe, togliendo così il problema della legittimazione... :-)

ciao, .mau.