la solita domanda

Control C master a CHIARI.NET
Lun 20 Giu 2005 21:03:33 CEST

maurizio codogno wrote:

> Giorgio, seriamente:
> sei convinto che l'assemblea avverrà entro luglio (2005, mi affretto
> ad aggiungere :-) )? Ci metteresti la mano sul fuoco?

No, non ci metto la mano sul fuoco, ci spero.
Ma a questo punto, dopo aver visto impallinare nel giugno 2004 la
proposta di assemblea sollecitata da Claudio, dopo aver visto
impallinare tutte le mie proposte di sostituire Ignazio da marzo 2004,
dopo che continuo a vedere scappare a gambe levate chi c' azzecca (l'
ultimo se non ho capito male Pellegrini) -  e dopo quello che e'
successo in questa settimana - dopo aver visto uno come Marco Negri
"bruciarsi" qui dentro (cosi' lo dico maledizione, perche' cosi' la
penso!) dopo tutto questo -  chiedo troppo .mau. se chiedo come dici tu,
*seriamente*,
e *preliminarmente*
e *pregiudizialmente*
una assemblea ?