la solita domanda

Elio Tondo tondo a NEBO.IT
Mar 21 Giu 2005 00:12:20 CEST

From: "maurizio codogno" <puntomaupunto a TIN.IT>

> Claudio, lo sappiamo tutti, anche se in maniera ufficiosa,
> che c'è chi in CR vuole togliere lo strapuntino ITA-PE.
>
> Ma io sono dispettoso, e voglio che abbiano il coraggio di
> dirlo esplicitamente. La si fa o no questa votazione per designare
> lo strapuntinista in Commissione Regole? Quali sarebbero le
> difficoltà di farla qui in lista?
>
> ciao, .mau.
>
> ps: mi sentirei meno solo se ci fosse qualcuno che fosse
> d'accordo con me e replicasse a questo messaggio aggiungendo la
> sua richiesta. Apprezzo però anche chi invece questo rappresentante
> [...]

Appoggio la richiesta di .mau. e sono favorevole anche alla votazione
in lista.

Mi sono astenuto dall'intervenire ultimamente perché volevo proprio
vedere quanto duravano e a che livelli arrivavano i battibecchi in lista.
Continuo ancora a chiedermi quale enorme "potere" venga attribuito
al fatto di nominare (o non nominare) il rappresentante ITA-PE in CR,
ma tant'è... mi sa che dovrò restare con il dubbio, perché evidentemente
sono troppo ingenuo per capirlo da solo.

Elio