Root server (era Re: la solita domanda)

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Mar 21 Giu 2005 15:04:41 CEST

Ciao Vincenzo,

----- Original Message -----
From: <enzoviscuso a cheapnet.it>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Tuesday, 21 June 2005 14:12
Subject: Re: Root server (era Re: la solita domanda)

| E il  RSAAC, visto che ci sei, e che sto studiando le questioni
| in questi giorni, che fine ha fatto?
|
| E allora l'RFC-2870 e' superato, quando dice:
| "ICANN has become responsible for the operation of the root servers"

assodato che google funziona benissimo
e che hai anche troppo tempo da dedicare alla LIC,
vorrei farti una proposta:
perche' non scrivi un libro,
dal titolo "come io vedo il mondo ...della Rete"
e lo pubblichi?

cosi' potremo *volontariamente* e "coscientemente"
avvicinarci al tuo pensiero
senza doverlo estrapolare a spizzichi e bocconi
da una miriade di messaggi in questa ed altre liste...

ti prego solo di non dimenticarti di includere
anche la teoria sull'abolizione del DNS,
magari descrivendola in maniera piu' approfondita...

| Ciao e grazie,
| Vincenzo.

ciao e grazie a te,
Francesco