la solita domanda

Control C master a CHIARI.NET
Gio 23 Giu 2005 10:10:28 CEST

Enzo Fogliani wrote:
[ita-pe]
>.................................................ma nessuno ci scrive
> piu' qualcosa di interessante, e quindi non v'e' piu' alcuna
> autorevolezza.

Dimisisoni di corrispondenza, di attivita' di lista, di militanza.
Dimissioni, in fine. Un classico.

Un generoso disegno, e a mio avviso estremo, di un identificante ordine
dei lavori l' hanno fatto Daniele e Rita il giorno dopo la Festa della
Donna del 2001
http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0103&L=ita-pe&O=A&P=49475

Sara' stata una roba illuministica, sara' stata materia troppo modesta
per questa competente lista, comunque: snobbato, snobbato e fallito.

La funzione mantiene l' organo  e a me la esperienza ha insegnato che:

-il CE progressivamente NON fa Regole di Naming
-la lista pian pianino ... smette di discutere di Regole di Naming
-le persone pian pianino se ne vanno

Perche', Enzo ... la gente si fa' poi le idee appunto sulle esperienze
... io saro' stato particolarmente sfigato ma ...

Per quel che mi riguarda l' ultima volta che ho proposto qualcosa al CE,
dev' essere stato all' inizio del 2003, sulla cassazione di una
discriminazione fra persone giuridiche e fisiche un filino imbarazzante
ed obsoleta, almeno cosi' a me pareva. Ovviamente il CE ha rinviato.
Punto 4)  http://www.nic.it/NA/exec/comexec-42.txt

Il terz' ultimo e' stata la compilazione di 2 rapporti statistici su
P.A. e scuola, con conclusiva richiesta di ripensamento su piatti, sld,
edu.it: non credo proprio mai, mai, discusso in CE.

Un quarto d' ora di buon umore almeno me l' aveva reso il penultimo:
butto li' al CE (vigenti e ben scritti i disposti di revoca + rispetto
della netiquette) di mettere tra i riservati "blacklist.it": mica x
blokkare, ma tanto per taggare in un dbase condiviso alcune presunte ma
francamente rompipalle e sfacciate generazioni di spam sotto .it.
Vabbe', sara' stata una idea particolarmente cretina, il CE me l' ha
giustamente respinta -  ma la ciliegina che io scrivo *oggi* al CE che
si riunisce *domani* e l' indomani appunto il nome e' "registrato" ...
chettedevodi' ... avro' appunto il diritto di sorridere.

Tu almeno la battaglia sul documento Fogliani-Nosenzo-Piarulli l' hai
fatta in CE - ma per noi della lista, ti assicuro, e' stata spessa, e'
stata grigia ...

Giorgio
:::::::