la solita domanda

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Gio 23 Giu 2005 11:45:38 CEST

On 23 Jun 2005 at 9:08, enzoviscuso a cheapnet.it detto Zorro wrote:
> Enzo Fogliani wrote:
zip zip zip
> Ripeto, visto che sei l'unico che non vuole capire:
>
> "ITA-PE è un gruppo di persone liberamente associate accomunate dalla
> competenza e dall’interesse per le questioni relative alla
> registrazione dei nomi a dominio nel ccTLD .it, dell’uso della posta
> elettronica in Italia e di tutte le questioni tecniche e regolamentari
> ad esse riconducibili."
> "Chiunque può iscriversi alla lista, dichiarando di accettare questo
> manifesto e dichiarando le motivazioni dell’iscrizione stessa."

Prova qualche volta a chiederti che forse la caduta di autorevolezza deriva proprio da interventi
come il tuo.
Il Prof. Enzo Fogliani e' uno dei padri delle regole con le quali ogni giorno registriamo i nomi a
dominio in Italia. Non credo che per questi meriti avra' mai alcun riconoscimento in Italia, ma non
permetto ad un personaggio come te che scrive anche senza verificare che il cervello sia
collegato, di rivolgerti con questo tono a chi con grande competenza e professionalita' ha dato un
enorme contributo ad ITA-PE. E sappi che io non sono stato sempre in accordo con il Prof.
Fogliani ed anzi talvota ci siamo scontrati in lista ma sempre nel rispetto delle persone e
soprattutto della logica che francamente leggendo i tuoi messaggi mi sembra ti manchi
totalmente.
State scrivendo cose senza senso (e in cattivo italiano ed inglese) ed il peggio e che non si da'
fine a questo inutile sequenza di idee confuse.
Tanto per limitare i miei interventi sappiate che non esiste la possibilita' di votare in lista e che il
rappresentante in CR deve essere nominato dal Presidente, che ne ha i poteri a mio avviso, o
dalla prossima Assemblea se cio' verra' posto all'ODG. Votare in lista od altre panzane che ho
dovuto leggere non e' ammesso quindi risparmiate di parlarne cosi' da restituire un minimo di
autorevolezza a questa lista.
Saluti.

Alessandro Nosenzo