legalismo

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Gio 23 Giu 2005 18:26:49 CEST

maurizio codogno ha scritto:

>(...zip...)
>
>- il rappresentante è del gruppo ita-pe, non della NA :-)
>Al tempo, anche Enzo Fogliani sembrava d'accordo sul fatto che non
>fosse necessaria un'assemblea:
> http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0411&L=ITA-PE&D=0&I=-3&P=25962
> http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0411&L=ITA-PE&D=0&I=-3&P=26324
> http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0411&L=ITA-PE&D=0&I=-3&P=26793
>
>(intendiamoci, uno può benissimo cambiare idea. Io l'ho fatto
>spesso, tanto per dire avevo detto che non avrei mai votato per nessuno
> [...]
Maurizio,
    Guarda che io non ho affatto cambiato idea. Forse mi stati
confondendo con qualcun altro. Semplicemente ho molte riserve sul
manifesto; il che non ha niente a che fare con la nomina del
rappresentante in CR.
    Sull'argomento, ribadisco quanto gia' detto in passato, ossia che a
mio avviso possiamo procedere anche sulla base delle opinioni espresse
in lista, salvo poi ratificare la scelta se e quando ci sara' una
riunione fisica del gruppo. Ovviamente, la raccolta delle opinioni e la
formalizzazione della nomina non puo' che spettare a Claudio Allocchio.
    Riconfermo inoltre che vedrei molto bene la nomina di Marco Negri
nella CR.
    Ciao,
    Enzo.

Tel.: +39-06-35346935; Fax: +39-06-35453501