Sul rappresentante ita-pe in CR

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Gio 23 Giu 2005 21:27:31 CEST

>From: Enzo Fogliani <fog a FOG.IT>

>Vorrei sottolineare che la attuale Commissione e' piena di membri di
>ita-pe.

Miii! Non ci posso credere!

>Il problema e' il flusso di
>informazioni CR <--> ita-pe, che deve essere ripensato.

mannò...

>Non c'e' piu' un CE che puo' sollecitare con la lista ed interloquire;
>c'e' una CR i cui membri per regolamento sono votati alla segretezza, e
>quindi possono solo ASCOLTARE.
>Non possono quindi dire all'esterno cosa stanno facendo, ma possono
>raccogliere suggerimenti e pareri competenti dalla lista.

C'è un piiiiiiccolo particolare.
Che cavolo diciamo loro, se non sappiamo nemmeno di cosa parlano
(e quel poco che sappiamo, lo sappiamo dopo due mesi quando va bene?)

D'altra parte, il famigerato articolo 10 del regolamento della CR
non vieta affatto di dire "guardate, stiamo lavorando su X, Y, Z.
Non vi possiamo dire che cosa stiamo dicendo esattamente, ma i temi
sono questi". A questo punto, sarebbe possibile dare un contributo.

Peccato che tutti questi membri della CR che fanno anche parte di
ita-pe magari riportano le discussioni alle *loro* associazioni,
ma qui nulla. Ecco perché ci vuole qualcuno che si interfacci
*direttamente* qua.

ciao, .mau.