Sul rappresentante ita-pe in CR

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Gio 23 Giu 2005 21:47:55 CEST

Marco Negri ha scritto:

> [...]
Quando sono stato nominato nella CR mi sono impegnato a rispettarne il
regolamento, e per principio non intendo venire meno alla mia parola,
anche se la sua violazione non prevede specifiche sanzioni.

Nel merito, mi sembra abbastanza ovvio che dopo un anno di lavoro la
Commissione possa stare lavorando su una bozza. Dato che comunque le
nuove regole si innesteranno su un sistema gia' funzionante, e che
stiamo parlando di un soggetto piuttosto ristretto, penso che non sia
difficile, per chi vuole manifestare il suo pensiero, dire la sua su un
determinato argomento.

Non sara' la possibilitÓ di commento articolo per articolo; ma e' gia'
qualcosa. Certo e' che, se nessuno dice niente di niente, e' un po'
difficile portare un contributo dall'esterno che non sia il proprio
personale....

Poi fate voi. Se volete continuare a discutere di quanti e quali siamo,
come votiamo, come ci espelliamo dalla lista, etc., fate pure. Io
continuo a pensare che la cosa piu' costruttiva sia nominare un
rappresentante e parlare in lista di come si auspicherebbe che le
attuali regole fossero cambiate dalla commissione.

Ciao,

Enzo.

Tel.: +39-06-35346935; Fax: +39-06-35453501