Sul rappresentante ita-pe in CR

Ven 24 Giu 2005 11:52:38 CEST

On 23-06-2005 at 22:37, Control C wrote:

 >L' altra e' un errata corrige: vero e' che stavo facendo battutacce
 >con Griffini, ma ho proprio la impressione di aver visto con i miei
 >occhi Alessandro Ranellucci (che non e' nato ieri) astenersi *anche*
 >sulla mozione Monti.

Grazie Giorgio, colgo l'occasione per ripeterlo:

- l'ho segnalato gi il 23/12/2003, giorno della pubblicazione della
  prima bozza del verbale;

- l'assemblea del 30/12/2004 doveva approvare il verbale ma ha mancato
  il numero legale;

- l'assemblea del 28/04/2005, non valida, aveva nell'ordine del giorno
  "Disamina verbale riunione precedente 30/12/2004", saltando il
  precedente.

Se ne deduce che il verbale dell'assemblea del 09/12/2003, da me
contestato, non sia mai stato approvato. Non  una cosa grave, ma
tristemente sintomatica e in ogni caso in attesa di riparazione.

alessandro ranellucci.